
Nato nel 1958 a Gorizia, città di confine che ha formato il suo sguardo. Si muove a piedi e in bicicletta, scegliendo una mobilità lenta come pratica di osservazione. Esplora, fotografa e racconta il territorio. Oggi muoversi senza automobile è una necessità per ambiente, salute e qualità della vita.