
è stato ordinato sacerdote per l’Arcidiocesi di Gorizia dopo aver conseguito il Baccalaureato in Teologia presso il seminario Interdiocesano S. Cromazio di Aquileia, ha ottenuto la licenza in Diritto Canonico. Attualmente è Vicario Giudiziale del Tribunale Diocesano,Giudice del Tribunale Ecclesiastico Triveneto e docente presso lo studio teologico Interdiocesano di Gorizia Trieste Udine,Direttore della Pastorale Sociale e del Lavoro e parroco delle Parrocchie di Santi Lorenzo e Domenica e Santo Stefano in Ronchi